mercoledì 23 aprile 2008

Come Eliminare le Zanzare


Il miglior modo per tener lontano le zanzare sarebbe quello di non sudare, non usare nessun tipo di profumo o colonia, e per ultimo tenere il giardino e la casa il più la buio possibile, le zanzare adorano i luoghi Illuminati.

Ovvio il modo migliore è quello di eseguire una disinfestazione zanzare, rivolgendosi a una ditta specializzata nella disinfestazione.

Uno dei modi migliori per eliminare le zanzare è quello di non permettere la nidificazione – eliminando tutti i punti dove l’acqua può stagnare.

Questo significa mantenere le grondaie libere dai detriti in modo tale da non permettere al acqua di raccogliersi.

Le Piscine dei Bambini si dovrebbero pulire e svuotare ogni 7-8 giorni.

Le zone dove la acqua si raccoglie dopo la pioggia vanno ripianate e modificate per un miglior drenaggio.

Trovare tutti i punti come: vecchi pneumatici o vasi vuoti che possono raccogliere acqua.

Posizionare verso il basso, tutti gli oggetti che possono raccogliere l’acqua piovana, le zanzare depositano le loro uova nei vasi raccogli acqua o in tutti punti trova si trova l’acqua stagna.

Se si desidera ridurre o eliminare le zanzare nel corso di un evento all'aperto,posizionale le candele lungo il perimetro in modo tale da raccoglierli e tenerli lontani dal loro obiettivi umani. Non collocare candele al centro della festa.

Le zanzare sono attirate dal biossido di carbonio, e le candele profumate non le allontanano ma le richiamano a raccogliersi nei punti specifici.

Nessun commento:

Posta un commento